Turboair

Ibernsalm - Mod. Turboair, sistema climatico per conservazione salme

 

Codice Articolo: CEAIB64

Turboair è l'innovativo sistema ventilato di diffusione e controllo della temperatura attraverso una piastra ad aria che permette la conservazione di una salma garantendone l’accessibilità con il cofano completamente aperto. In base ai vigenti regolamenti in materia, potranno essere controllate e garantite in qualsiasi momento le temperature desiderate.
All’interno del feretro viene generato un flusso d’aria refrigerata che avvolge il 100% della salma, riuscendo a raggiungere temperature sotto lo zero anche in condizioni ambientali particolarmente gravose sia per temperatura che per umidità. La macchina infatti, è stata testata con temperature di 35 °C con il tasso di umidità pari al 70%. L’impiego di elementi che possono essere lasciati all’interno del cofano in quanto assolutamente naturali e biodegradabili, caratterizza l’originalità del sistema che si divide in tre elementi principali rendendone pratico e agevole l’impiego.

Novità assoluta che identifica il TURBOAIR rispetto ai sistemi tradizionali e che rivoluzionerà il concetto di conservazione, è la piastra brevettata in cartone, assolutamente biodegradabile al 100%, che esalta le prestazioni e il rendimento del nuovo sistemafrigorifero. Il convogliatore di raccordo dalla macchina alla piastra, con un sistema di canalizzazioni telescopiche, garantisce il perfetto allineamento al bordo dei cofani da una altezza minima di cm 70 a una massima di cm 90.

 

Accessori

CEAIB70 Piastra in cartone raso bianco
CEAIB71 Piastra in cartone raso grigio
CEAIB72 Piastra in cartone raso beige
CEAIB73 Piastra in cartone cotone/TNT bianco
CEAIB74 Piastra in cartone cotone/TNT grigio
CEAIB75 Piastra in cartone cotone/TNT beige
CEAIB69 Mini convogliatore per funzionamento turboair lato testa
CEAIB79 Raccordi in cellulosa per uso lato testa
CEAIB78 Distanziale
CEAIB63 Pedana

Visualizza tutti gli articoli (formato PDF)