Ceabis forniture per imprese funebri ed obitori

La storia di CEABIS inizia nei primi anni '70 a seguito dell'esperienza maturata nel settore funerario dal fondatore Oscar Puato, sin dalla fine degli anni '50 proprietario e gestore diretto di alcune agenzie funebri.
La conoscenza acquisita nell'attività funeraria, mise subito in risalto la difficoltà igienico-sanitarie relative alla conservazione delle salme, a causa delle particolari condizioni climatiche soprattutto nella stagione calda. La progettazione, il brevetto e la produzione dei sistemi IBERNSALM per la conservazione delle salme, furono quindi tra i primi compiti della CEABIS.

Ibernsalm prima serie Ibernsalm modello attuale

CEABIS si colloca oggi fra le aziende leader nel settore della refrigerazione sanitaria, dell'allestimento di sale anatomiche ed obitori, così come della produzione e vendita di articoli sanitari e funerari.
La specializzazione acquisita nel comparto delle attrezzature per obitori ha consentito di proporre soluzioni adeguate alle più specifiche esigenze.

 

Il Gruppo

Nel 2003 Ceabis è entrata a far parte del gruppo Vezzani: da allora grazie al sostegno del gruppo, l'azienda si è sviluppata sempre di più nell’ottica di offrire una completa gamma di prodotti per il comparto funerario, dall'impresa funebre ai cimiteri ed obitori. Da allora un trend di crescita costante ha caratterizzato la vita dell'azienda, che continua ad ampliare e migliorare i propri prodotti e servizi, sia per esaudire le richieste della clientela che per l’inserimento nei nuovi mercati.


Vezzani Spa Ceabis, forniture imprese funebri ed obitori
Oscar Marta Acmomad Vezzani Cremation forni crematori e inceneritori
Sekob